ADDIO GAETANO FRATELLO CARISSIMO
“Il nostro cuore sta diventando un cimitero di croci ” diceva il poeta. Dopo Benedetto, a distanza di un mese, ci ha lasciato Gaetano, nemmeno 66 anni. Un male infido, subdolo, silente ne ha devastato il corpo nel pieno del suo vigore e del suo impegno sociale, civile, culturale e, soprattutto, delle sue relazioni affettive, a partire dai nipotini Claudia e Daniele fino ad arrivare a noi amici fraterni.
Caro Gaetano la nostra speranza, sostenuta dalla fiducia in quell’uomo chiamato Gesù, è che ci attendano “terre nuove e cieli nuovi”. La nostra certezza è che tu resterai per sempre nei nostri cuori e nella nostra vita. È stata una grande fortuna conoscerti e condividere con te tante cose fin dalla nostra giovinezza.
Sei stato infaticabile nel tuo impegno sindacale e nelle tue battaglie a favore degli ultimi che hai combattuto con una grinta che per noi è un grande stimolo per il nostro impegno futuro.
Un abbraccio fortissimo a Mirella, Sonia, Michelina, Antonio, i suoi nipotini. Hanno perso un nonno prezioso ma il seme del suo amore produrrà comunque i suoi frutti.
GAETANO VIVE FRA NOI
Commenti recenti